Benvenuti a Emme Due Costruzioni

Siamo un'impresa edile con sede ad Alassio, Liguria, specializzata nella realizzazione di progetti residenziali e commerciali di alta qualità. Grazie alla nostra esperienza e professionalità, garantiamo lavori di costruzione di prim'ordine, soddisfacendo le esigenze di ogni cliente.


Servizi

Ristrutturazioni

Offriamo servizi completi di ristrutturazione per appartamenti, ville e locali commerciali. Siamo in grado di trasformare gli ambienti esistenti secondo le tue esigenze e gusti.

Nuove Costruzioni

Realizziamo nuove costruzioni residenziali e commerciali, garantendo un alto livello di qualità in ogni dettaglio. Seguiamo il progetto dalla fase di pianificazione fino alla consegna.

Restauro

Ci occupiamo del restauro e del recupero di edifici storici, preservando l'aspetto originale e valorizzandone l'architettura. Restauriamo con cura ogni dettaglio per mantenere l'autenticità dell'edificio.


Domande frequenti

Quali sono i servizi offerti da Emme Due Costruzioni?

Emme Due Costruzioni offre servizi di ristrutturazione, nuove costruzioni e restauro di edifici storici.

Quanto tempo ci vuole per completare un progetto?

La durata di un progetto dipende dalle dimensioni e dalla complessità del lavoro richiesto. Possiamo fornirti una stima più precisa dopo una valutazione dettagliata.

Quali sono le nostre certificazioni?

Siamo certificati secondo le normative di sicurezza e qualità del settore delle costruzioni.

“Emme Due Costruzioni ha realizzato la mia casa dei sogni con grande maestria e attenzione ai dettagli. Sono rimasto estremamente soddisfatto del risultato finale e li consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un'impresa edile affidabile e competente.”

— Mario Rossi


Contattaci

Contattaci per un preventivo gratuito o per ulteriori informazioni sui nostri servizi.

Posizione

Emme Due Costruzioni
Alassio, Liguria, Italia


Chi siamo

Emme Due Costruzioni è un'impresa edile con una lunga tradizione nel settore delle costruzioni. Fondata nel 1990, ci siamo distinti per la nostra passione per il lavoro ben fatto e l'attenzione ai dettagli. La nostra missione è quella di realizzare progetti residenziali e commerciali di alta qualità, che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di offrire servizi completi, dalla fase di progettazione fino alla consegna finale, sempre nel rispetto dei tempi e dei budget stabiliti. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.